Rocchetta a Volturno, 01/06/2020

RIAPERTURA STAGIONE ESTIVA

 

Gentili Multiproprietari,

            desideriamo informarVi che, dal prossimo 06 giugno, la Vostra struttura finalmente riprenderà ad essere pienamente operativa, sia pur con qualche novità.

            Quest’anno, infatti, vista l’emergenza sanitaria che ci ha colpito, si renderà necessaria l’osservanza da parte di tutti, sia ospiti che personale interno, dei protocolli di sicurezza che sono stati dettati in materia e che questa amministrazione ha tempestivamente adottato.

            A tal proposito, per Vostra tranquillità precisiamo da subito che sia gli spazi comuni che i singoli appartamenti sono già stati oggetto di periodiche sanificazioni da parte di azienda certificata e che le medesime operazioni verranno ripetute a cadenza periodica in conformità dei provvedimenti normativi.

Per gli alloggi, in particolare, al di la  della pulizia ordinaria, si è disposto che la sanificazione venga effettuata immediatamente prima dell’ingresso del multiproprietario. Al suo arrivo in appartamento troverà, pertanto, un ambiente igienizzato e la certificazione dell’avvenuta sanificazione. La biancheria da corredo, anch’essa opportunamente igienizzata, verrà invece consegnata imbustata.

Per gli spazi comuni l’igienizzazione avrà invece cadenza giornaliera ed anzi, per gli ambienti maggiormente frequentati e gli oggetti di più uso comune (maniglie, corrimano, pulsantiere ecc.) il processo di pulizia verrà sensibilmente intensificato. In tutte le aree comuni, come da protocollo, sono state anche dislocate diverse postazioni per l’igienizzazione delle mani (dispenser) ed i contenitori dei rifiuti atti a raccogliere, separatamente, mascherine e salviette igienizzanti usate.

A tal proposito, ci premuriamo informarVi che anche l’uso della piscina e del solarium sono stati opportunamente rimodulati ed adattati alle nuove esigenze: innanzitutto, per evitare fenomeni di assembramento, sono stati individuati, dove strutturalmente possibile, dei percorsi in entrata ed in uscita separati. È stata anche predisposta una postazione per il controllo degli accessi, come pure diversa è la posizione degli ombrelloni, tra loro congruamente distanziati. Si è inoltre programmata una frequente igienizzazione delle postazioni disponendo anche per l’assegnazione fissa delle stesse, così da evitare promiscuità nell’uso.

Anche la balneazione in piscina è stata oggetto di attenzione affidando agli assistenti bagnanti il compito di garantirne l’utilizzo in totale sicurezza.

Negli spazi comuni, ovviamente, permane la raccomandazione dell’uso della mascherina, soprattutto laddove non sia garantito il distanziamento sociale.

Ulteriori accorgimenti che sono stati approntati possono essere così sintetizzati: limitazione dell’ascensore ad una sola persona per volta ed ai soli casi di comprovata esigenza; utilizzo della Hall per le sole riferite esigenze di check-in; comunicazioni con la reception esclusivamente a mezzo telefonico (uso del telefono interno) e fornitura delle mascherine di tipo chirurgiche per chi ne fosse sprovvisto (compatibilmente, però, alla loro reperibilità sul mercato e dietro rimborso del prezzo d’acquisto).

A garanzia del divertimento dei più piccoli, ma pure dei grandi, anche quest’anno ci sarà l’Animazione. L’unica novità è che, sempre nel rispetto dei protocolli, sarà ancor più esilarante e si svolgerà esclusivamente nelle aree esterne.

Sempre a tutela della salute di tutti, anche le operazioni di check-in avverranno con alcuni accorgimenti: al loro arrivo e prima di accedere all’interno della struttura, tutti gli ospiti dovranno, infatti, sottoporsi al controllo della temperatura frontale, cui provvederà un addetto della struttura. Tale operazione sarà eseguita con strumenti di misurazione a distanza, con la massima discrezione e nel rispetto della persona. Successivamente, sempre con l’attenzione rivolta al distanziamento sociale, gli ospiti verranno invitati ad accedere alla Hall e ad attendere il proprio turno nelle apposite aree già predisposte. Seguendo l’ordine di arrivo e con l’assistenza di personale amministrativo, il solo capofamiglia sarà poi invitato allo sportello Reception per le formalità di rito, il ritiro delle chiavi e dell’eventuale kit biancheria.

Per snellire le dette operazioni, i multiproprietari potranno far pervenire, tramite mail, le copie dei documenti di riconoscimento di tutti gli occupanti l’alloggio ed il consenso al trattamento dei dati (disponibile sul sito) debitamente sottoscritto.

Sempre per le medesime finalità sarebbe, senz’altro, gradito che ciascun multiproprietario comunicasse anticipatamente l’orario previsto di arrivo ed il numero delle persone. Ciò consentirebbe agli operatori della reception una più proficua organizzazione delle operazioni di check-in e minori tempi di attesa.

Ultima cosa è che, quest’anno,in aggiunta alle tessere club, ci sarà un piccolo contributo extra da versare resosi necessario per coprire i costi della sanificazione degli alloggi, dei dispositivi individuali di protezione per gli operatori addetti alle pulizie e per le altre spese legate all’emergenza sanitaria. Questo contributo extra è pari ad € 20,00 a settimana, per ciascun appartamento: è un piccolo sacrificio, ma ritengo possiate considerarli soldi ben spesi!

            Questo, in breve, quello che si è fatto e si continua a fare per garantirVi una piacevole e sicura vacanza e … sempre guardando avanti e con il proposito di migliorare, a nome dell’intero Staff di Vallefiorita e mio personale, Vi rinnovo l’invito a partecipare a questa grande opportunità di incontro.

Vi aspetto numerosi

            Cordialmente Avv. Giacomo Campanile

            Amministratore Condominio Vallefiorita       

                                                                                                                     

 

Acquisizione del consenso all’arrivo del cliente

Io sottoscritto ……………………………………………………………. ai sensi della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali (Regolamento UE n. 679 del 2016), ricevuta l’informativa sul trattamento dei miei dati personali:

□ autorizzo

□ non autorizzo

la struttura ricettiva alla comunicazione esterna di dati relativi al mio soggiorno al fine esclusivo di consentire la funzione di ricevimento di messaggi e telefonate a me indirizzati

□ autorizzo

□ non autorizzo

la struttura ricettiva alla conservazione delle mie generalità al fine di accelerare le procedure di registrazione in caso di miei successivi soggiorni

autorizzo

□ non autorizzo

la struttura ricettiva ad inviare al mio domicilio o al mio indirizzo di posta elettronica periodica documentazione sulle tariffe e sulle offerte praticate.

 

Data e firma ……………………………….

 

Acquisizione del consenso all’atto della prenotazione o di richiesta di disponibilità online

La informiamo che i dati da lei conferiti saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi stabiliti dalla normativa vigente in materia di protezione di dati (Regolamento UE n. 679 del 2016) al solo fine di fornirle le informazioni richieste, ed eventualmente per definire/confermare la prenotazione di camere e altri servizi. L’informativa completa sulle modalità e finalità dei trattamenti effettuati è accessibile tramite https://www.vallefioritacondominio.it

Se è interessato a ricevere in futuro, all’indirizzo da lei indicato, la nostra newsletter/periodiche informative sulle nostre tariffe e offerte speciali, dovrà fornirci apposito consenso. Potrà comunque successivamente, in ogni momento, revocare tale consenso, come indicato nella informativa.

prendo atto dell’informativa sul trattamento dei dati personali

□ autorizzo l’invio della newsletter e di periodica documentazione sulle tariffe e sulle offerte praticate presso l’indirizzo da me indicato

 

 

Informativa al cliente

Gentile Cliente,

ai sensi della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali (Regolamento UE n. 679 del 2016), desideriamo informarla che i trattamenti dei suoi dati personali sono effettuati con correttezza e trasparenza, per fini leciti e tutelando la sua riservatezza ed i suoi diritti.

I trattamenti sono effettuati anche con l’ausilio di mezzi informatici per le seguenti finalità:

  1. per acquisire e confermare la sua prenotazione di servizi di alloggio e servizi accessori, e per fornire i servizi richiesti. Trattandosi di trattamenti necessari per la definizione dell’accordo contrattuale e per la sua successiva attuazione, non è richiesto il suo consenso, tranne nel caso in cui siano conferiti dati particolari, cosiddetti sensibili. In caso di rifiuto a conferire i dati personali, non potremo confermare la prenotazione o fornirle i servizi richiesti. Il trattamento cesserà alla sua partenza, ma alcuni suoi dati personali potranno o dovranno continuare ad essere trattati per le finalità e con le modalità indicate nei punti successivi;
  2. per adempiere all’obbligo previsto dal “Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza” (articolo 109 R.D. 18.6.1931 n. 773) che ci impone di comunicare alla Questura, per fini di pubblica sicurezza, le generalità dei clienti alloggiati secondo le modalità stabilite dal Ministero dell’Interno (Decreto 7 gennaio 2013). Il conferimento dei dati è obbligatorio e non richiede il suo consenso, ed in caso di rifiuto a fornirli non potremo ospitarla nella nostra struttura. I dati acquisiti per tale finalità non vengono da noi conservati, a meno che non ci fornisca il consenso alla conservazione come previsto al punto 4;
  3. per adempiere ai vigenti obblighi amministrativi, contabili e fiscali. Per tali finalità il trattamento è effettuato senza necessità di acquisire il suo consenso. I dati sono trattati da noi e da nostri incaricati, e vengono comunicati all’esterno solo in adempimento ad obblighi di legge. In caso di rifiuto a conferire i dati necessari per gli adempimenti sopra indicati, non potremo fornirle i servizi richiesti. I dati acquisiti per tali finalità vengono da noi conservati per il tempo previsto dalle rispettive normative (10 anni, e anche oltre in caso di accertamenti fiscali);
  4. per accelerare le procedure di registrazione in caso di suoi successivi soggiorni presso la nostra struttura. Per tale finalità, previa acquisizione del suo consenso revocabile in qualsiasi momento, i suoi dati saranno conservati per il periodo massimo di un anno e saranno utilizzati quando sarà nuovamente nostro ospite per le finalità di cui ai punti precedenti;
  5. per espletare la funzione di ricevimento di messaggi e telefonate a lei indirizzati durante il suo soggiorno. Per tale finalità è necessario il suo consenso. Potrà revocare il consenso in qualsiasi momento. Il trattamento cesserà comunque alla sua partenza;
  6. per inviarle nostri messaggi promozionali e aggiornamenti sulle tariffe e sulle offerte praticate. Per tale finalità, previa acquisizione del suo consenso, i suoi dati saranno conservati per il periodo massimo di un anno e non saranno comunicati a terzi. Potrà revocare il consenso in qualsiasi momento;
  7. per fini di protezione delle persone, della proprietà e del patrimonio aziendale attraverso un sistema di videosorveglianza di alcune aree della struttura, individuabili per la presenza di appositi cartelli. Per tale trattamento non è richiesto il suo consenso, in quanto persegue il nostro legittimo interesse a tutelare le persone ed i beni rispetto a possibili aggressioni, furti, rapine, danneggiamenti, atti di vandalismo e per finalità di prevenzione incendi e di sicurezza del lavoro. Le immagini registrate sono cancellate dopo 24 ore, salvo festivi o altri casi di chiusura dell’esercizio, e comunque non oltre una settimana. Non sono oggetto di comunicazione a terzi, tranne nel caso in cui si debba aderire ad una specifica richiesta investigativa dell’autorità giudiziaria o di polizia giudiziaria.

Desideriamo inoltre informarla che il Regolamento europeo le riconosce alcuni diritti, tra cui il diritto di accesso e di rettifica, o di cancellazione o di limitazione o di opposizione al trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati, se ed in quanto applicabili (articoli da 15 a 22 del Regolamento UE n. 679 del 2016). Può inoltre proporre reclamo all’autorità di controllo, secondo le procedure previste dalla normativa vigente.

Per qualsiasi ulteriore informazione, e per far valere i diritti a lei riconosciuti dal Regolamento europeo, potrà rivolgersi a:

 

Titolare del trattamento è l’avv. Giacomo Campanile quale amministratore p.t. del Condominio Residenza Vallefiorita sito in Rocchetta a Volturno (IS) alla Via Annunziata snc.

Responsabile del trattamento: Sig.ra Paola Cozzone - 0865527140

 
 
 
 
 
 

 

 

 

Rocchetta a Volturno, 16/04/2020

Gentili Multiproprietari,

                   in vista della prossima apertura estiva, subordinata alla eliminazione dei divieti di cui alle ordinanze ministeriali, desideriamo informarVi che, nonostante l'emergenza epidemiologica da Covid-19, lo staff della Struttura Vallefiorita non ha mai smesso di operare, nelle forme autorizzate, affinché anche quest'anno Voi tutti possiate godere della settimana di vacanza in piena serenità.

                   In tale prospettiva, oltre alle consuete opere di pulizia, riordino e manutenzione, sono già state apprestate da questa amministrazione tutte le misure di sicurezza richieste dalla normativa vigente (Protocollo Sicurezza) e gli accorgimenti necessari a garantire la salute ed il benessere dei propri ospiti e degli operatori, compresa la sanificazione certificata di tutti gli alloggi, di tutte le parti comuni e dell'intero corpo centrale ovvero gli uffici amministrativi e la sala ristorante. Tale attività di sanificazione sarà, ovviamente, ripetuta a cadenza periodica, a tutela sia degli ospiti che si avvicendano alla struttura che degli operatori interni.

Per ciò che concerne l’utilizzo della Piscina al momento non esiste nessun protocollo ufficiale dedicato e siamo, pertanto, in attesa di  disposizioni ministeriali.

                   Teniamo a precisare che, seppur fiduciosi di un imminente epilogo dell'emergenza in atto, questa amministrazione - con il conforto di esperti in materia - si sta comunque predisponendo per l'adozione di ulteriori misure di sicurezza che possano consentirci di vivere con assoluta spensieratezza la stagione estiva che ci attende.

                   Inutile sottolineare che, proprio in questo momento, si rende ancora più necessario versare nei termini le quote condominiali, così che l'Amministrazione possa continuare a fronteggiare serenamente anche queste spese straordinarie.

Cogliamo l’occasione per comunicarVi i nuovi recapiti telefonici che saranno operativi dal 1 maggio 2020:

Reception: 0865527140

Fax:            0865527141

                                                                                                   

L’ Amministrazione

                                                                                                                  

            

            

 

 

 

 

 

 RocchRocchetta  a Volturno, 13/03/2020

Gentile Multiproprietario

 

 Oggetto: chiusura straordinaria della struttura. DPCM 11 Marzo 2020 Covid-19

           

La presente per informarLa che, a seguito degli eventi degli ultimi giorni e del DPCM emarginato in epigrafe, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, la struttura Vallefiorita Residence resterà CHIUSA - salvo diversi provvedimenti Ministeriali - sino alla data del 03/04/2020.

            Per quanto sopra, fidando nella Sua comprensione e nel ricordarLe che gli oneri condominiali sono comunque dovuti, Le comunico sin d’ora la mia più ampia disponibilità a farLe recuperare la Sua settimana di vacanza in un altro periodo, senza alcun aggravio di costi.

            Cordialmente 

                                  

                                               L’ Amministratore

 

 

 

 

 

 

Comunicazioni dell'amministratore                                                                                                       Si ricorda che la quota condominiale è sempre dovuta e che per il periodo invernale dovrà essere versata entro il 15 novembre e per il periodo estivo entro il 30 aprile.                                 

Al fine di rendere piu rapide ed economiche le comunicazioni con tutti i condomini, tutte le comunicazioni verranno inviato con posta elettronica.  Quindi, preghiamo ogni multiproprietario di aggiornarci con un indirizzo e-mail valido. 

 

dichiarazione per invio telematico comunicazioni condominio vallefiorita(2).doc (27 kB)

 

 

 

Tanti multiproprietari hanno potuto apprezzare gli sforzi che questa amministrazione sta facendo nell'interesse di tutti.                 

Ora con l'arrivo della stagione 2019/20 è nostra intenzione continuare nell'opera di rilancio della struttura cercando di potenziare i servizi che offre. Abbiamo  completato la sostituzione dei vecchi televisori, abbiamo migliorato la palestra, abbiamo ristrutturato la discoteca. L'auspicio è sempre quello di migliorare l'offerta dei servizi e di ridurre le morosità, problema che è nell'interesse di tutti, se tutti collaborano possiamo migliorare e arricchire i servizi, magari riducendo anche i costi. Ma affinchè ciò si realizzi necessita la collaborazione di tutti.

 GRAZIE.             

 


 

Cauzione euro 100,00 ad appartamento.

Animali di piccola taglia da comunicare alla prenotazione € 30,00 – per pulizia supplementare.

Biancheria bagno facoltativa (comprende un telo viso, un telo bagno e uno da bidet).

Tessera club per i multiproprietari: OBBLIGATORIA  a persona: Adulti 15 - 80 anni € 25,00 a settimana, bambini da 05 a 15 n.c. € 15,00 a settimana.

 Inlcude: cocktail di benvenuto, animazione diurna e serale, miniclub, corsi di ballo, giochi, uso della piscina d'estate, tornei, wi-fi zone, navetta da e per gli impianti di risalita d'inverno.

Obbligo presentazione documenti per bambini e ragazzi.

Obbligo di consegna angolo cottura pulito, in mancanza € 20,00 per pulizia supplementare.